public/

Futsal Noci 2019: al via la prima stagione del club

Inizia a prendere forma la prima stagione del Futsal Noci 2019. Negli scorsi giorni la società biancoverde guidata dai presidenti D’Elia e Morea, attraverso i propri canali social ha presentato alcuni degli uomini che comporranno la rosa a disposizione del tecnico Angelo Mastrocesare.

Nel mercato biancoverde un ruolo importante è stato ricoperto dal d.s. Maselli, desideroso di comporre una squadra in grado di competere per le prime posizioni della classifica, come dimostrato dagli ingaggi di giocatori di esperienza come i putignanesi D’Ecclesiis e De Giorgio, o il poker castellanetano composto da Buttiglione, Favale, Cassone e Gadaleto. I volti nocesi della squadra, almeno per il momento, saranno quelli del baby Loperfido e di Fatalino. Ingaggiato anche il conversanese Fanelli, che vanta esperienza nella Uefa Futsal Cup (la Champions League del Calcio a cinque), maturata con il club londinese del Baku United.

Nell’attesa che il roster venga completato, il Futsal Noci 2019 si ritroverà agli ordini di mister Mastrocesare e del suo staff tecnico il prossimo sabato 31 agosto, per l’avvio della preparazione che accompagnerà la squadra verso il primo appuntamento stagionale fissato per il 5 ottobre e valevole per l’esordio nel campionato di Serie C2.

Info notizia

Altre di sport

13 maggio 2024

Pallamano, il bilancio del presidente Bientinesi

10 maggio 2024

Martellotta primo al Trofeo Valle d'Itria

10 maggio 2024

Dressage, il CI Monaci protagonista a Brindisi

Commenta questa notizia